Sei un imprenditore stanco marcio di dover pagare tasse a ripetizione senza ottenere nulla in cambio?
Oppure sei un libero professionista che ogni anno, quando tutto gli va alla grande, deve versare il 50% dei propri introiti allo stato?
Oppure sei un uomo d’affari che sogna di espandere il proprio business all’estero, ma hai lasciato quel sogno in chissà quale cassetto immaginando che questa sia una fantasia che può esaudirsi solo per colossi stile Samsung, Microsoft e Apple?
Oppure ancora sei un giovane che vorrebbe avviare la sua prima attività commerciale e non sa bene a cosa sta andando incontro?
Se stai leggendo queste righe immagino di SÌ!
Se è così facci fare un piccolo passo indietro e permettici di presentarci:
Siamo Fabio e Oreste e fino a qualche anno fa anche noi eravamo nella lista che ti abbiamo menzionato poche righe più su.
Eh già, perché anche noi, in quanto imprenditori di noi stessi, passavamo ore e ore con la calcolatrice in mano per verificare puntualmente che, alla fine delle nostre 15/16 ore lavorative giornaliere, l’incasso netto era meno della metà di quanto guadagnato.
Il perché non faticherai ad immaginarlo.
Ogni mese, trimestre o anno (a seconda dell’adempimento fiscale o amministrativo di turno) un tizio di nome “Stato” bussava alla porta ed esigeva il pagamento di tasse stratosferiche.
Hai presente il principe Giovanni nella favola di Robin Hood?
Ecco…qualcosa di simile.
Ma la domanda che tutte le persone nella tua posizione (che magari hanno una famiglia cui provvedere e dipendenti di cui farsi carico) si fanno tutti i giorni è: cosa ricevo dallo Stato in cambio di questo mensile salasso?
Burocrazia più semplice e rapida? NO
Servizi numerosi ed efficienti? NO
Agevolazioni e altri vantaggi? NO
Insomma un bel niente!
Ecco perché noi abbiamo deciso di dare una svolta radicale alle nostre vite professionali e siamo qui per invitarti a fare lo stesso OGGI!
Come sai nel nostro campo, DOMANI non esiste. Quello che esiste è QUI e ORA!
Non ci fraintendere, noi non siamo i principi dei ladri con arco e freccia e non vogliamo insegnarti a violare la legge.
Quello che vogliamo è spiegarti come massimizzare i tuoi profitti e internazionalizzare il tuo brand “nella più assoluta legalità”.
Ebbene, forti di questa esperienza siamo qui per trasmetterti notizie in merito all’apertura di una società Limited (Ltd) a Londra (la loro società a responsabilità limitata, srl).
Seguici per capire:
Di cosa diffidare
Perché diffidare di chi vuol farti aprire società in paesi poveri o alla moda. Conta anche la qualità di vita. Pensa alla tua famiglia, ai tuoi figli.
Abbiamo preparato una masterclass totalmente gratuita (iscriviti da qui: https://themoneylawyers.com/soluzione-definitiva/) per raccontarti:
Perché Londra
Perché Londra rappresenta l’optimum per gli imprenditori (e perché può salvarti dal disastro)
La Brexit
Perché la Brexit è un falso problema (ancora a dar retta allo spauracchio della Brexit)?
Off-Shore
I pericoli e le insidie dell’off-shore (non conoscerli significa fare una corsa in camion in discesa e senza freni)
Il conto corrente bancario
Perché il conto corrente in banca serve più dell’apertura della stessa società. Viola questo requisito e avrai una società che non potrà MAI operare all’estero: praticamente inutile.
Chi può internazionalizzarsi
Quali aziende, quali attività e quali professioni possono internazionalizzarsi? Scoprirai da te se rientri in questi casi.
Come aprire una LTD
La giusta conoscenza e le giuste procedure (mai svelate) su come aprire una società a Londra (dopo i 4 video della masterclass sarai esattamente in grado di aprire una Società Limited a Londra)
Se davvero vuoi internazionalizzarti e/o aprire la tua società o il ramo di essa a Londra, siamo le persone che possono aiutarti.
Inizia ad iscriverti alla masterclass da qui: https://themoneylawyers.com/soluzione-definitiva/
P.S.: Ci stiamo lanciando ora nel mercato online (prima lavoravamo solo offline) e non sappiamo, quindi, quanto a lungo terremo queste informazioni riservate gratuite (gli altri le fanno pagare in consulenza)…
Ti aspettiamo all’interno, qui: https://themoneylawyers.com/soluzione-definitiva/
Scrivi un commento